sabato 17 ottobre 2015

Facciamoci del male - vacanze 2015

Avevo voglia di fare un post sulle nostre vacanze, rivedere le foto a ormai ottobre inoltrato è stato un colpo, però aiuta a elaborare la fine della mia amata estate.

Le mie vacanze sono iniziate a metà agosto, e il primo giorno non è stato dei migliori! Voglio dire, è stato bel tempo con temperature atroci fino al giorno prima e quando finalmente vado al mare io...


Per fortuna il tempo si è ricreduto e abbiamo potuto giocare fuori a inventarci le storie con le figurine


Abbiamo fatto grandi abbuffate di spaghetti con le vongole sul lungomare


Trovato un sacco di conchiglie giocando con la sabbia


E fatto tanti bagni fino a farci sparire le impronte digitali

Dopo una settimana siamo tornati a casa, ma dopo qualche giorno io e Mia siamo ripartite per la Sicilia con i nonni!

Non abbiamo certo fatto la fame...



Abbiamo visto posti meravigliosi

La fontana dei dodici mori a Linguaglossa

Vista dell'Etna al tramonto

Vasi d'autore a Taormina

Il mare


Il fiume Alcantara

Le Gole

Cascate alle Gole

scema sull'Etna

zingare nella lava
Abbiamo fatto amicizia...




Insomma...una noia!!!


NonnodiMilano e NonnadiMilano

moNella

Doccia gelata

Ercolina







2 commenti:

  1. Che bello il fiume, e le cascate...io in posti così potrei andarci a vivere, mi costruirei una palafitta e starei un amore :P Peccato non trovi nessuno che condivida la mia vena "avventurosa" per le vacanze!

    E vogliam parlare dei cavalli? I miei genitori, quand'ero piccola, mi hanno fatto fare di tutto, qualunque cosa chiedessi di provare loro me la lasciavano sperimentare, ma sono le giornate passate negli agriturismi a cavalcare in maniera impacciata che ricordo meglio di qualunque altra cosa (peccato non averlo fatto in maniera seria e continuativa, ma la logistica era contro di me...)

    Che bella che è Ercolina moNella <3 :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella vita sì! Io se non avessi il terrore degli insetti ti seguirei! Mia adora i cavalli, la sua prima volta è stata a due anni ed è stato amore a prima galoppata! Certo come sport è un po' difficile da mantenere, ma spero di avere altre occasioni di farla cavalcare ;)

      Elimina