mercoledì 8 aprile 2015

4 anni!

4 anni il 4 aprile. Passati in un lampo. E io sono 4 anni più vecchia, più saggia forse, più esperta, ma sempre "newbie", perché ogni giorno è una sfida, una scoperta, una novità.
Sei tu che mi insegni, che mi correggi prendendomi in giro, che mi riprendi se mi scappa qualche parolaccia (piccola piccola!), che mi consoli quando sono giù, che mi abbracci chiedendomi scusa per prima.

Non so quando è successo che si sono "ribaltati i ruoli", ma ci sono delle volte che mi sento coccolata e protetta quando sono con te. Chissà se continuerai a essere così con le persone che amerai nel corso della tua vita, te lo auguro con tutto il cuore.

Oggi sono 4 giorni che non ti vedo, perché i Nonnidimilano ti hanno "rapito" per viziarti qualche giorno e mi manchi come il sole in una giornata di pioggia. Sono però uscita la sera e non ho parlato (esclusivamente) di te, mi è sembrato di ritornare la "vecchia" me, e mi è piaciuto, ho guardato film da grandi e sono riuscita a depilarmi le gambe e mettermi lo smalto, la tua camera è rimasta immacolata, tranne per la forma del gatto sul tuo letto.
Certo che la casa è vuota senza te, e mi manca ballare e cantare a squarciagola, disegnare e giocare per ore e fare discorsi senza senso.
Domani ti vedrò e ti assicuro che sarà l'abbraccio più lungo del mondo *_*

Nessun commento:

Posta un commento