venerdì 7 novembre 2014

Il nostro mese di ottobre - fotopost

Mi rendo conto che ormai per ricordarmi cosa ho fatto nei giorni passati mi affido alle foto sul cellulare, e oggi mi sono resa conto che ottobre è stato un mese piuttosto movimentato! Ben 2 mini progetti DIY, vari picnic, una gita al mare (con bagnetto annesso), corse a destra e manca e le solite piccole sfighe.

All'inizio del mese Mia ha iniziato a fare ginnastica e ora ha la tuta con il marchio della scuola di cui ne va fierissima!
scusate la pancia del maritozzo a fare da sfondo
Io nel frattempo ho provato un altro colore di capelli


Il primo weekend di ottobre complici bellissime giornate siamo andati al parco per un picnic con gli amici


Dopo una veloce visita da Ikea abbiamo finalmente acquistato il lampadario per la camera di Mia. Ovviamente è stato subito modificato!


Abbiamo festeggiato 7 anni di matrimonio.

13 ottobre 2007, a detta di Mia "quando eravamo giovani!"

E poi è arrivato quasi per caso un progettino DIY con una mia vecchia maglietta.



Per sfoggiarlo abbiamo scelto il litorale tirreno, ma il caldo ci ha colto di sorpresa e ci siamo ritrovati a fare il bagno!

bagno il 19 ottobre
Ci siamo poi ammazzati di selfie...




E di hamburger&patatine

Il suo primo hamburger!
Dopo aver notato la sua propensione per l'attività fisica...



...abbiamo iscritto Mia a un corso di gioco e movimento al quale partecipa con entusiasmo (e io respiro per un paio d'ore a settimana!).

 Il mese è trascorso come al solito tra coccole e piccoli amici


ed è finito con i festeggiamenti per i nostri 10 anni dal primo bacio in una pizzeria con le amichette di Mia. Quest'anno poco Halloween, ma la coda da gatto nero gliel'ho dovuta cucire comunque!

Nessun commento:

Posta un commento