venerdì 4 aprile 2014

3 anni

Oggi sono 3 anni che hai sconvolto la mia vita. 3 anni nei quali siamo cresciuti insieme, 3 anni pazzi, che sono passati in un lampo grazie a te, che hai cambiato la mia percezione del tempo, dello spazio, di ogni piccola cosa che mi circonda.
Il mio mondo ruota intorno a te, a quello che sarà il tuo domani, che sarà anche il mio finché mi permetterai di far parte della tua vita.
3 anni nei quali mi hai insegnato più cose tu di quanto possa insegnartene io in tutta la vita.
Non posso più immaginare cosa sarei senza di te, sono immersa nella "mammità" fino al collo, non sono più lontanamente quella di un tempo.
Grazie per avermi trasformato, per amarmi incondizionatamente come se per te fossi una divinità, una luce nella tua esistenza, per avermi resa fiera di essere la tua mamma ogni singolo giorno di questi 3 anni.
Auguri piccolo grande pezzo del mio cuore.
Ti amo, la tua mamma.


1 commento: