mercoledì 18 dicembre 2013

Post al volo: Buone feste!

Aaaargh quanti post avrei voluto scrivere in questi giorni! Purtroppo ormai la mia postazione lavorativa è il cellulare e non posso scrivere e postare foto come vorrei, e i preparativi per i regali natalizi mi occupano ogni singolo minuto del mio poco tempo libero, sto facendo anche lavorare Mia!
La novità è che ho deciso di fare regali homemade, alla mia maniera, of course!

Ovviamente tra i pochi followers che conta questo blog ci sono anche i destinatari dei regali (penso, spero!) quindi non posso anticipare nulla, e sto solo sperando di farcela in tempo per lunedì, quando partiremo per passare il Natale a Milano!

Però non volevo mancare per fare gli auguri a tutti quelle persone che seguono le nostre avventure e che leggono le mie divagazioni e i miei sfoghi, ai miei amici di Twitter, Facebook e Instagram, a chi mi conosce nel mondo reale e che grazie al blog mi sta conoscendo più a fondo, condividendo con me gioie e dolori, a chi legge per spiarmi, a chi legge per sentirsi meno sfigato, a chi legge per imparare cose nuove e a chi ha scaricato solo il printable di Peppa Pig.

A tutti voi auguro buone mangiate, buon riposo, buon divertimento, buon relax, buon tempo passato con la vostra famiglia e con chi vi ama davvero.
Buon Natale, Buon anno nuovo, buoni propositi ma anche no.
Vi voglio bene!

Nessun commento:

Posta un commento