lunedì 13 gennaio 2014

Inizio burrascoso e cambiamenti in corso

Ben ritrovati e buon inizio anno! Le mie feste non sono state delle migliori, tra il Maritozzo a casa e io e Mia a Milano, sotto la pioggia e malaticce con i nonni. Ci siamo rilassate, senza dubbio, ma avrei voluto riuscire a passare più tempo fuori casa!
Quando la mostriciattola è malata, poi, mi è difficile pure andare in bagno senza che lei mi piagnucoli dietro la porta, quindi sarò uscita si e no tre volte in due settimane per un po' di shopping.
Il 31 dicembre a mezzanotte Mia si è ritrovata con 38.5 di febbre, catarro a profusione e naso colante.

Diciamo che l'inizio del nuovo anno non promette molto bene. Aspetto le smentite.
Ora poi, che abbiamo i mente nuovi cambiamenti, spero proprio che le cose vadano lisce, perché ne ho proprio bisogno!

Abbiamo intenzione finalmente di dare una camera tutta sua a Mia.
Da quando è nata dorme in camera con noi e, seppur non abbia mai disdegnato il suo lettino, dorme quasi sempre nel lettone, "colpa" del Maritozzo che per farla addormentare la tiene accanto a lui e il più delle volte si addormenta con lei, non spostandola più nel suo lettino.
Con questo sistema però non abbiamo più uno spazio nostro, e anche le nostre serate "film sul divano" sono sfumate, e mi tocca stare ogni sera da sola (cosa che non disdegno sempre! anzi).
Il fatto è che avere due camere e cucina non ci permette di fare tanti progetti, ma gira che ti rigira abbiamo trovato una soluzioni fattibile e con poche centinaia di euro.
Mi immagino comunque che non sarà così semplice il passaggio per Mia, non mi illudo del contrario!

Ho tanti progetti in mente e se riuscirò a farne partire anche solo la metà sarò fiera di me! Incrociamo le dita.


Nessun commento:

Posta un commento