lunedì 1 ottobre 2012

September's searches

Nasce oggi un'altra rubrica a cui tengo particolarmente, che serva da promemoria a me e per far scoprire nuovi mondi a voi che mi leggete.

Linkerò qui tutto ciò che ho cercato e che ho trovato nell'ultimo mese sul web, iniziando dal passato mese di Settembre.

ricerche che riguardano i Bambini:
• cercavo negozi che avesse un po' di tutto e li ho trovati! Yellow basket e Donna Wilson

• sull'onda del BimboNerd ho letto l'articolo Il Bambino digitale, Bambini, nati per essere digitali e Nel regno dei nativi digitali.


• sempre in cerca di nuove idee creative per giocare con mia ho trovato migliaia di link tra i quali: Lavoretti per bambini, l'immancabile MammaFelice con 100 attività per l'estate, Giochi e lavoretti per bambiniAttività e giochi da fare con bimbi dai 12 ai 24 mesiGiochi per bambini dai 18 mesi ai 4 anni, Attività creative per bambiniGiochi da bagnetto: i palloncini pesciolini, Quelli che il cartone...“Giochiamo Insieme?” Linky Party Estivo.

fantastici quiet book che amerei saper fare da me.

• tra le ricerche per il post di moda baby KidsInChic, AnnaKa Bazaar, Rockefella.

• più che per Mia, un ritorno al passato per me, che li facevo da ragazzina Il braccialetto dell'amicizia.

• ricette che poi faccio fare al Maritozzo essendo negata e svogliata: polpette allo yogurt e apple chips.

• tentando di imparare fare belle foto a Mia 100 Toddler Shots to Improve Your Family Photography

scoperti nuovi (per me) blog:
per la spesa, e un paio di risate Discount or die
per i patiti di telefilm Next serie
divertenti I primi dieciEditori della Madonna
design e arredamento Desire to inspire
creatività per bambini La Classe della Maestra ValentinaC'è Crisi, c'è Crisi!


Nessun commento:

Posta un commento