mercoledì 19 settembre 2012

Moda Bambini Autunno/Inverno

L'aria ha già rinfrescato le giornate afose di agosto, i negozi si riempiono di colori autunnali e maniche lunghe, e io ho iniziato a scalpitare per fare un po' di shopping per Mia.
La mancanza di denaro contante non mi ferma certo dal fantasticare, e così tra gironzolo per negozi on-line. Quando non hai troppi soldi da spendere la spesa on-line è comodissima: intanto ti rendi conto di quando potresti essere spendacciona, e poi ti ci fa pensare mille volte prima di acquistare.

Intanto ci si può aggirare per i vari modelli senza che nessuna commessa ti chieda ogni 10 minuti se serve qualcosa!
Questo è il risultato: Moda Baby (nei negozi trovate anche per maschietti) Autunno/Inverno!:

Pantaloni con animaletti salterini, cappelli con le orecchie e look alla Candy Candy su Etsy:


pantalone Fable Babycappello Precious Little Baby,
bavaglino/bandana
 Seven Little Rabbits, salopette Olive and Vince.



Semplici e minimal, con colori accesi su Tea Collection:


felpa, vestito, maglietta, piumino
pantalone, leggins, scarpe

Accessori di tendenza su My Little Square


Basket, tennis velcro, tennis lacci, tennis bensimon
cappuccio, cartella

Pois e fantasie su Mini Rodini
tuta, pigiama, scarpe
maglione strisce, maglione stelle, giacca

Stelle, strisce e triangoli sui toni del rosso su Bobo Choses

body, calze, maglione
Classico ma mai banale su Petit Bateau

maglietta, vestito, scarpe, scarponcini
Fantasie inusuali e tute su Thumbeline

vestito morley1, vestito morley2, vestito babylady, vestito bangbang

tuta esp no1, tuta gro, tuta inkidual
Molti negozi a me ancora sconosciuti (come è stato possibile?!?) li ho trovati linkati sul sito Le Funky Mamas ;-)
Ho ancora molte cose da aggiungere, ma rischio di fare un post troppo lungo...
Non mi resta che augurarvi Buono Shopping! (se potete!)

Nessun commento:

Posta un commento