lunedì 2 luglio 2012

Download Party kit!

Ovvero: scarica GRATIS il kit per il primo party del tuo bimbo!
L'idea mi è venuta quando ho visto che il lavoro fatto per il compleanno di Mia era stato apprezzato, non solo dalla Nanabanana, ma anche dagli invitati e da chi poi ha visto le foto del mio operato.

Ho deciso di condividere con tutti voi il mio umile sapere, modificandolo un poco per permettere di personalizzare i biglietti, se vi piace come lavoro potrei pure soddisfare qualche richiesta personalizzata!

Biglietti di invito
10x15 cm orizzontali e/o verticali, a voi la scelta! Basta stamparli su un cartoncino, ritagliarli e compilarli.





Bandierine
32 bandierine colorate da attaccare agli stuzzicadenti. Ritagliatele e piegatele lungo la linea tratteggiata, un po' di colla ed è fatta.


Festoni
18 festoni da appendere. Ritagliateli e piegateli lungo la linea tratteggiata, incollateli attaccati ad uno spago o un nastro e il risultato sarà più o meno questo:



- Ringrazio chi, apprezzando il mio lavoro, vorrà lasciare un commento! -

Nessun commento:

Posta un commento