sabato 7 luglio 2012

Tanti Auguri a meeee!

Ieri è stato il mio 32esimo compleanno. Per tutto il giorno il Maritozzo ha pensato bene di NON farmi gli auguri e io, malfidata, ho pensato se ne fosse scordato (e ne ho parlato male con le amiche!).

Dovevamo andare a cena fuori con L e F e gli ho chiesto di portarmi il cambio a lavoro quando sarebbero venuti a prendermi lui e Mia, perché per una volta volevo mettermi un vestito e delle scarpe con il tacco. Si è presentato con la borsa termica con le casse gialla fosforescente che solitamente utilizziamo come borsa weekend per Mia, e il cambio era invece in una busta a parte. Mi aveva già insospettito...

A cena ha attaccato l'iPhone alle casse (e qui mi sono preoccupata!) che hanno iniziato a suonare Tanti auguri a te! E dalla borsa ha tirato fuori il mio regalo (che non mi aspettavo proprio, visto la penuria di liquidi, ultimamente!).

Regalo ancora più apprezzato però sono state le ore di addestramento di Mia a cantare la canzone per me... questo è il carinissimo risultato, che soddisfazione!


Nessun commento:

Posta un commento