domenica 8 luglio 2012

Caccia al tesoro dell'estate 2012

Inizia l'estate, e a me l'estate mi attacca la voglia di fare propositi. Uno di questi è quello di cercare di fare più amicizie, almeno sul web, visto che la mia condizione di mamma grafica non mi permette di spaziare molto oltre i giardinetti e la scrivania, e la sera non si sta fuori oltre le 22.

Oltretutto non so cucinare, non so inventarmi lavoretti creativi da fare con Mia e ho la manualità di un rinoceronte, non sono una perfetta donna di casa né una mogliettina amorevole, e mi servono come il pane i consigli di tutte le altre blogger per sopravvivere alla vita di tutti i giorni!
Così ho deciso di avvicinarmi a tutte loro partecipando alla Caccia al Tesoro di Mammafelice per dare anche il mio contributo sul web e conoscere tanti altri blog che senza dubbio mi sono persa fino ad ora!

La prima tappa della caccia al tesoro è Presentare il proprio blog:
Non sono famosa per l'autocelebrazione, ma tenterò di parlarvi bene di me e del mio blog...


Chi sono/siamo
Graphic designer milanese 32 enne (da ieri!) trapiantata a Roma per amore, moglie di un romano doc e mamma da un anno e 3 mesi di Mia. Padrona (si fa per dire, in realtà sono loro a comandare!) di due gatti, Pipo e Caccola, in cerca di un modus vivendi che si adatti alle mie manie.

Il blog che state leggendo
Per sentirmi meno sola e meno terrorizzata, negli ultimi mesi di gravidanza ho iniziato a leggere tantissimi blog sul genere che mi hanno coinvolto con pianti e risate. Come penso sia stato per molte future mamme blogger, ho deciso di aprire un blog per esorcizzare le mie paure scrivendo e condividere la nuova vita che mi si prospettava!

Un buon motivo per seguirlo
L'obbiettivo del mio blog è proprio quello di condividere con chiunque questa esperienza dell'essere madre, con tutte le cose positive e negative che essa comporta. Gli aneddoti divertenti e i piccoli consigli non mancano, sono alle prese con una bimba acuta e pazzerella, un marito fin troppo creativo e due gatti mammoni!

Due post che vale la pena leggere
 I post su (In)Utilities e Utilities sono un inno alla consapevolezza di cosa è realmente utile quando si hanno bambini, ma i miei preferiti rimangono Maledetto tiramisù. Cronaca di un parto (per ovvi motivi) e Daniela o...Genoveffa?

Volete seguirmi?

qui la mia pagina di facebook
qui su twitter
qui su G+
qui su Pinterest

sono ovunque!

RSS feed QUI

10 commenti:

  1. Ciao Daniela, piacere di conoscerti. Questa caccia al tesoro mi sta facendo scoprire un sacco di cose interessanti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo di venire travolta in un loop di blog davvero interessanti, e il tuo certo non è da meno! Grazie per essere passata!

      Elimina
  2. Ehi che bello qui! Piacere di conoscerti, Valeria

    RispondiElimina
  3. ciao, piacere di conoscerti, anche io partecipo al contest e sono romana!

    RispondiElimina
  4. Piacere di conoscerti, e grazie per essere passata dal mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovere! Con un nome così non poteva che essere interessante! Belle foto ;)

      Elimina
  5. Ciao arrivo dalla caccia al tesoro, è un vero piacere conoscerti

    RispondiElimina