venerdì 27 gennaio 2012

Progressi

Sono tornata tra i mortali del web! Ogni volta che pensavo di scrivere un post mi veniva in mente che dovevo fare qualcos'altro e rimandavo! Rimedierò scrivendo più spesso...

Scrivo subito che il proposito natalizio di fare pochi regali mirati e spendere poco è stato totalmente inutile, alla fine ho fatto regali quasi a tutti e mi sono sentita in colpa per chi non l'ha ricevuto!

Bene, abbiamo passato le feste a casa dei miei, i fantastici nonnidiMilano che mi hanno fatto prendere qualche boccata d'aria (gelida!) mentre si coccolavano la Nanabanana.
È stato un bel Natale e il nostro primo capodanno supertranquillo, in quattro con Mia che dormiva dalle 21.00 e non ha fatto una piega neppure con i fuochi d'artificio notturni.


Mia ha fatto moltissimi progressi dal primo dell'anno, e ho intenzione di farne anche io...devo solo carburare un po' di più, per me non è semplice. Ho in mente qualche progetto non troppo pretenzioso, per ora, l'unico problema è riuscire a trovare il tempo per potermi concentrare su una cosa alla volta, ora come ora dovrei fare tutto dopo le 21, quando a Mia ci pensa il papà che la fa addormentare, ma nel lasso di tempo che mi rimane prima di andare a letto dovrei riuscire a "lavorare", pensare a me stessa, pensare ad altri progetti...

Spero solo che tutto non si risolva in una bolla di sapone, ho bisogno di andare avanti con la mia vita, odio stare così in stallo e non riuscire a reagire!
Intanto aver perso qualche etto grazie al ritorno del ciclo mi ha dato una speranza in più per la ripresa della mia forma fisica, e finalmente ho trovato qualcosa che mi piace fare per aiutarmi nell'impresa: ballare!
Ho sempre adorato ballare e, vabbeh, si tratta di farlo comunque chiusa in casa davanti allo schermo, ma è meglio che niente, per il momento!



- Se non volete avere incubi stanotte non immaginatemi in pigiama e ciabatte (di Pucca!) che imito (male) il personaggio del gioco che balla al ritmo di "Poker face" e sudo come un lottatore di sumo -

Un'altra notizia è che dopo 9 mesi e mezzo, signori e signore...allatto al seno!
Alla buon ora, insomma! Finalmente Mia si attacca tranquillamente, resta solo da risolvere il fatto che non si addormenta più mentre poppa, forse deve concentrarsi di più! E così niente più tiraggi, niente più "surrogati della tetta"! Alleluja!

Ps. Ok, dovrò dare un calcio al passato, ma non toglietemi Mtv Classic, la mia nuova droga!

- Now on air "Everytime you go away" Paul Young -

1 commento:

  1. ciao stella...ho preso in prestito la tua idea e ho creato anche il mio blog...aiutami a portarlo avanti...tvb

    RispondiElimina