lunedì 6 febbraio 2012

Moda baby, ovvero: avere una figlia femmina mi rovinerà! - parte I

Era da un pò che volevo scrivere questo post, da quando sono rimasta incinta ho iniziato a girare siti che trattavano di moda, giocattoli, decorazioni per camerette, party kit e via andare, scoprendo così un mondo completamente nuovo, fatato... e mi ci sono persa!

Ho così raccolto tutti i siti che mi ispiravano e ora vorrei crearmi un promemoria, perchè il giorno che sarò ricca (!!) potrò comprare alla mia NanaBanana tutto quello che mi piace!

Ovviamente nessuno di questi siti mi paga per la pubblicità che farò loro!

Inizio da alcuni siti di abiti, visto che ce ne sono così tanti da perdersi!
Tutti hanno vestiti per bambini dagli 0 ai 12 anni, maschi e femmine.
Molti di questi trattano di moda anche per le mamme e i papà!



Rock/Vintage
Baby Wit. Ho adorato le stampe, ce n'è una scelta imbarazzante!
e come non amare le calzine stile "MaryJane"


My Baby Rocks. Qui si va più sul punk! Di questo sito potrei postare ogni cosa!
Impazzisco per i completi body + tutù e "marinaretta" tra le altre cose!
 Il must have? Tutù di ogni colore!












Rock Your Baby. E vai col vintage!
Le magliette e le tutine tromp l'oeil sono il massimo, ma il pagliaccetto a cuoricini non si batte!













Etnic style
Urban Baby Runway. Un pò di tutto, dai bellissimi cappellini con la "cresta" ai fantastici abitini kimono











Tea Collection. Abitini che richiamano l'etnico (e l'armadio della mamma!) con colori favolosi!
Ma la tutina stampa batik è proprio superlativa!
 

Luky Wang oltre alle deliziose tutine in stile cinese, (tra cui ne spicca una metallizzata!)
Dispone anche di una vasta scelta di kimono!








Redfish kids. Japan style a gogo! Bellissimi abiti e kimono per bambini, da scaricare il catalogo!

Nessun commento:

Posta un commento