mercoledì 4 maggio 2011

Il primo mese di Baby Mia


Ragazzi, è volato questo primo mese... Tra tette, tettarelle, vomitini a spruzzo e ansie varie siamo riusciti a scamparla. Mi piacerebbe dire che ora sarà tutta discesa, ma mi sa che più andremo avanti più sarà dura!

Devo dire che, tranne per le prime settimane di terrore, sono riuscita a trovare un equilibrio, e da buona maniaca del controllo mi è bastato organizzare gli orari per incastrare il tiraggio del latte, la doccia, le creme, il ruttino, la poppata, il pannolino, la nanna e le canzoncine della nonna.

Mia cresce un sacco (con quello che mangia!), quando non dorme parla e ride con gli amici immaginari, si infila le dita nel naso e scoreggia come un camionista. Degna figlia di suo padre! Fa un sacco di versetti e rumoretti e dorme serena, ci è andata davvero bene, per ora!

Certo, sono un pò stanchina, ma non vedo grossi cambiamenti nel mio solito umore, forse il baby blues ce l'ho sempre avuto!
Solo fisicamente mi vedo e mi sento uno schifo, mi chiedo quando questa pancia sparirà! Contando il fatto che sono allergica alle palestre e votata al dio delle torte e della pasta, mi sento sempre più sfiduciata!

2 commenti: