sabato 23 aprile 2011

Mucche alla riscossa!

Mi sento una mucca. Sapete, una di quelle chiuse nelle stalle, attaccate 24 ore su 24 alla mungitrice per produrre latte a sufficienza per sfamare la nazione. Ebbene, mi sento una di loro.

La natura non mi ha provvisto di capezzolo estraibile e il mio piccolo Gremlins che ha una fame atavica rifiuta sistematicamente di attaccarsi al seno senza un qualche supporto.
Le abbiamo provate tutte: dal paracapezzolo in caucciù e/o in silicone, alle cannuccette che collegano i capezzoli a una sorta di bottiglietta da legare al collo tipo San Bernardo.

 Indosso delle coppe di plastica sotto il reggiseno per raccogliere il latte che mi perdo per strada, ma devo stare attenta quando mi piego perchè esce fuori dal buco sopra a ondate.

Niente. Ho dovuto cedere al biberon, comprando però quello con la "suzione attiva" per non rinunciare del tutto all'idea di attaccarla al seno prima o poi.


Fa ridere, lo so, ma il Gremlins si attacca al seno solo se uso la tettarella del biberon -_-"
Di tanto in tanto le sbatto una tetta in faccia, sperando che si renda conto quanto mi farebbe contenta se riuscisse ad attaccarsi.
Nel frattempo ho affittato un tiralatte industriale, e via che ci dò!


Ecco quali sono le "gioie" dell'allattamento!

2 commenti:

  1. Ho provato la stessa cosa con Giulia. Il mio capezzolo andava bene, era Giulia troppo pigra per nutrirsi da lì. Lei stava anche 30 minuti attaccata a ciucciare ma prendeva solo 30 grammi, troppo pochi per il mio porcellino che mangiava ogni 2 ore almeno 90-110 grammi quando aveva un mese.Se ti va di sfogarti, sai dove trovarmi. Sono Chiara B.

    RispondiElimina