sabato 11 luglio 2015

Ma, alla fine, chi se ne frega?

Ho latitato parecchio, non ho più scritto, per quanto volessi scrivere su tantissimi argomenti. Cosa mi ha fermato? Quello che pensa la gente. Il mio blog non ha molte letture, a stento qualche amico commenta, mi era presa malissimo, mi interessavano più i commenti e la condivisione, la "popolarità" e l'interesse sociale.
Avevo in mente post interessanti, ma l'ansia da prestazione ha preso il sopravvento. Interesserà a qualcuno il mio punto di vista? Verrò criticata?
Poi ho pensato al perché avevo aperto questo blog. Ero all'ultimo mese di gravidanza, sola in casa, mi annoiavo e avevo voglia di scrivere.

Il blog è nato perché mi piace scrivere. Scrivere di me, dei miei pensieri, delle mie esperienze. Sono una persona comune quindi è ovvio che le mie "mirabolanti avventure" non siano poi così mirabolanti.
A cosa pensavo quando ho scritto post solo per destare interesse? A rileggerli ora li trovo così impersonali!

Da ora in poi si cambia, di nuovo, ma stavolta è evoluzione. Scriverò di quello che mi passa per la testa, ogni volta che mi passerà per la testa, senza aver bisogno del parere di nessuno, per il mio piacere personale e di chi vorrà leggermi.
Alla fine, chi se ne frega?

Nessun commento:

Posta un commento