mercoledì 10 ottobre 2012

#10coseSuper Horror!

Sono una fifona, ho paura di qualsiasi cosa, ed essendo una persona insicura sono il soggetto perfetto per partecipare a #10coseSuper Horror! Visitando il blog Quando nasce una mamma  ho scoperto questa divertente (ma anche un po' seria) iniziativa:


Dovrete elencare 5 cose frivole e 5 serie così da unire la leggerezza del gioco all’introspezione o all’attenzione. Possono essere cose che trovate brutte in voi o in chi vi sta attorno ma anche nell’ambiente.Pronte? 
Ecco il mio elenco!



5 cose frivole che mi fanno paura:
• ogni tipo di insetto esistente in natura.
• ET l'extraterrestre
• perdere il sonno. mi mette di cattivo umore.
• non riuscire ad organizzarmi e a fare tutto secondo la "tabella di marcia"
• non essere in ordine quando esco di casa.

5 cose serie, forse troppo:
• non essere all'altezza della situazione. soprattutto nel lavoro.
• essere giudicata dagli altri
• essere senza via di scampo, anche metaforicamente parlando.
• non riuscire a soddisfare i bisogni di Mia.
• non riuscire a spiegare quello che provo.

Come vedete le mie paure sono piuttosto radicate!
E voi? che paure avete?

Nessun commento:

Posta un commento