martedì 28 agosto 2012

Utilities for newbie mom! - parte II

Il bagnetto al proprio bimbo è il momento più divertente e intimo di una famiglia. I neonati sgranano gli occhi, si fanno insaponare e coccolare cullati nelle acque della propria vaschetta, i più grandi pare che l'acqua nella vasca non ce la vogliano, spruzzando dappertutto e giocando con la schiuma.

Non potevo non parlare di questa Utilities che ancora adesso è tanto presente nella nostra vita familiare, specialmente ora che si esce esclusivamente per impiastricciarsi, rotolarsi nel fango, impanarsi con la sabbia. sbucciarsi le ginocchia.

Come ho già citato in qualche post, la nostra casa non dispone di ampi spazi, men che meno di una vasca da bagno, quindi fin da subito ci siamo mossi alla ricerca di una vaschetta che occupasse il minimo spazio utile.



Districandoci tra i fasciatoi/vaschetta (utilissimi, ma abbiamo un letto molto alto perfetto per il cambio) ai cuocipasta (mi danno quel senso lì!) passando per quelle gonfiabili (che però ogni volta devi sgonfiare e rigonfiare!) abbiamo finalmente trovato la soluzione... Flexibath!

gamma di colori
qui anche con la linea di giochini da bagnetto

Amore a prima vista! Le sue dimensioni le permettono di stare sul piatto doccia, e piegata sta dietro la porta del bagno. Era perfetta per noi!
Colorata e leggera, si apre e si chiude con un gesto.
I prezzi variano (sul web) dai 32 ai 40 €, noi in negozio la pagammo 34, mi pare.

Ora hanno anche inventato il supporto per neonato (dai 12 ai 16 €) da agganciare alla vaschetta per far stare più tranquilla la mamma mentre il bimbo si rilassa seduto! Ad avercelo al tempo, avrei evitato un paio di mezze affogate con panico generale!
Insomma, l'unica pecca è il prezzo non proprio basso, ma è davvero resistente (sono sicura che durerà anni!) e anche bella da vedere!

Spero di avervi dato anche questa volta una buona dritta ;)

Nessun commento:

Posta un commento