mercoledì 2 maggio 2012

Moda baby, ovvero: avere una figlia femmina mi rovinerà! - parte II

Come dicevo in qualche post precedente l'arrivo di Pinterest* nella mia vita non ha fatto altro che alimentare la mia voglia spasmodica di shopping per la NanaBanana.
Sarà che il mio armadio è stracolmo di vestiti che un giorno, forse potrò rimettere e di comprare cose per me mi passa la voglia perchè tanto sonoscenamistamaletutto, sarà che di abitini per le bambine, soprattutto ora che arriva il caldo, se ne vedono i negozi gonfi.

*Pinterest è un social network dedicato alla condivisione di foto e immagini, dove gli utenti possono creare e gestire raccolte di immagini in base a temi predefiniti o da loro generati (bacheche o boards). L'obiettivo di Pinterest è di connettere le persone con le cose che trovano interessanti e trarne ispirazione.

Ecco, a me di ispirazione ne ha data un pò troppa:

Bobo Choses di questa marca amo tutto, dagli abitini agli accessori, a quella fantastica poltroncina!
Ma la cosa che ha attirato la mia attenzione, sono stati i Baggy Pants Multi Bananas (solo il nome era tutto un programma!) sostituibilissimo con i più estivi shorts.


 Sullo stesso sito c'è una sezione Limited edition dove potete trovare anche questa deliziosa mantella (di un costo però abbastanza proibitivo!)


Di scarpe precedentemente non ne avevo scritto perchè poco interessata, ma ora che Mia cammina ho trovato qualche idea, anche se bisogna sempre provare le scarpe ai bimbi, quindi comprarle sul web non ha molto senso, ma tant'è! Non ho resistito a See Kai Run.

Queste vanno dagli 0 ai 24 mesi, sono così cariiiiiine! Navigando sul sito, poi, si scoprono chicche come queste o queste. Oh my god!

Su Kids Case insieme a pezzi semplici e di grande portabilità ho trovato questa meraviglia


In tema di jeans su Cutie Protocol oltre a modelli originalissimi vendono anche questo!

Etsy poi, è diventato uno dei miei siti di riferimento per la moda, e per i bambini c'è un vasto assortimento!























Questi bellissimi modelli vengono dal negozietto vintage e eco-friendly The Measure dove comprerei praticamente tutto.


Sempre in tema vintage su Sweet shop Vintage si trova veramente di tutto, da tutine deliziose come questa a edizioni di giochi degli anni '60!
Anche se ormai è piccolo per Mia, mi sono innamorata di questa:


Su Too Sweet patterns le fantasie si sprecano! Questo vestitino è quasi psichedelico


Da Wild thing dresses tra le altre cose, possiamo trovare i "play dresses" come questi


Sono bellissimi e di una fattura eccezionale!
Qui ho trovato anche il cappello per il sole reversibile!







Immagino che vi innamorerete anche voi di questi siti!

In un prossimo post condividerò anche accessori e giocattoli!

Ma voi comprate vestitini on-line per i vostri bambini?

Nessun commento:

Posta un commento