giovedì 5 aprile 2012

Mia per un anno!

Ieri era il primo compleanno della mia Mia. Non mi capacito sia passato un anno, è stato un viaggio vorticoso, pieno di sorprese e novità. Mia è fantastica, tanti mi dicono sia merito dei genitori e delle persone che la circondano che fanno la differenza, che le danno serenità. Resta il fatto che lei è un esserino a sé, con le sue preferenze, le sue abitudini e i suoi piccoli capricci.

Non abbiamo fatto nulla per far sì che lei sia così dolce e simpatica, tranquilla ma decisa, coccolona e dormigliona. In tutto l'anno non abbiamo mai avuto problemi a svezzarla e farla dormire, a portarla in giro e a farla stare in mezzo alla gente. Proprio non posso lamentarmi!
Mia ora ha un anno, e sembra crescere così rapidamente che a stento le sto dietro!

Ieri, con i nonni abbiamo fatto una festicciola, e dopo una primo momento di sconforto per via degli esperimenti del maritozzo (sempre nei momenti meno opportuni), alla fine abbiamo avuto anche la nostra torta (bella è bella, commestibile è un'altro discorso!)

Buon 1° compleanno amore mio!

1 commento: