giovedì 10 marzo 2011

Che noia che barba!

Voglia di fare saltami addosso...e dire che ne avrei di cose da fare! Intanto ho appena scoperto di avere non uno, ma due capelli bianchi. Orrore e raccapriccio, fino a pochi giorni fa mi vantavo schifosamente di non averne alla mia veneranda età, e invece eccoli lì, uno vicino all'altro, apparsi per caso esattamente nel periodo in cui non potrei farmi tinte di nessun genere :(
Nel frattempo che medito se rasarmi a zero o buttarmi in un catino di acqua ossigenata faccio zapping, con scarsi, scarsissimi risultati.
A questo punto non so se buttarmi su Padre Coraje su Lady Channel o su La vespa Teresa su Arturo. Visto che il mio dito si rifiuta di schiacciare i tasti del telecomando dal 101 al 109 non so e non voglio sapere cosa fanno sugli altri canali, ma invece ecco: canale 136 di Sky, mediaset plus! Ma ceeeerto, vediamo che fanno sui canali mediaset.


Fino alle 15.50 si alternano Mattino Cinque con le pillole del Grande fratello 11, poi, gioia e giubilo, Tre Minuti con Mediashopping! Uh *__*
Ok, continuiamo con lo zapping. il canale Easy Baby ultimamente lo salto a pié pari, specialmente da quando ospita la nuova rubrica Basta capricci che mi fa venire l'ansia peggio di Sos Tata.
Sto per fermarmi sulle vecchie puntate di Ken Il guerriero su Man-ga, ma ultimamente sono un po' sensibile alle teste che scoppiano, per quanto desidererei avere quel potere di tanto in tanto.

Anche i canali di Sky Cinema sono inutili quando stai a casa 24 ore su 24 con una consistente mancanza di sonno notturno. I film sono tutti a ripetizione, però è comodo per chi come me si appisola sempre durante i film, gira che ti rigira, recuperi sempre il pezzetto perduto.
Menomale che ci sono i canali come Discovery Channel e National Geographic, da quando sto a casa mi sento più intelligente! Mentre aspetto Mythbuster (geniale!) mi affaccio sul documentario La morte del sole che meraviglia, adoro gli scenari catastrofici!

Certo, dovrei stendere la biancheria (il Maritozzo va in giro con le calze spaiate e le magliette girate al contrario da giorni), sistemare gli scaffali della cucina o, chissà, magari dovrei preparare la borsa dell'ospedale, visto che potrei partorire da un momento all'altro (lo ammetto, ho paura che appena preparerò la borsa avrò la prima contrazione e sto aspettando l'ultimo momento), tanto per dirne un'altra potrei anche dedicarmi alla ceretta, visto che ormai i gatti mi hanno scambiato per uno di loro e l'altro giorno hanno tenato di spulciarmi.
Mah, sapete che vi dico? Mi vesto, aspetto l'arrivo della mia amichetta e chiamo il parrucchiere, visto che ancora posso permettermi di andarci!

Nessun commento:

Posta un commento