giovedì 28 marzo 2013

Il BimboNerd • app Android da 0 a 90 anni • marzo

Mentre mia moglie latita dal blog perché intenta a preparare la festa per i 2 anni della NanaBanana, io mi diverto a scoprire nuovi giochi da BimboNerd per sfidare le sue sempre più sviluppate capacità.

Non abbiamo più l'amato iPad, ma devo dire che non ci manca perché le applicazioni per bambini su Android sono veramente tante e moltissime sono gratuite!




Toddler Puzzle



Questa applicazione è una raccolta di puzzles per i bambini, che si divertiranno a ricostruire le immagini di nove differenti animali.



L'applicazione ha una grafica semplice e colorata, all'inizio gioco si può scegliere con quale figura di animale giocare. Una volta ricomposta l'immagine, i bambini possono passare all'animale seguente o tornare indietro e premendo la casetta si torna alla pagina iniziale con le immagini di tutti gli animali per poter scegliere con quale animale proseguire.


Purtroppo la pubblicità che appare durante il gioco nella parte inferiore, essendo colorata e con immagine di animali distrae i bambini dal loro scopo, ma comprando l'applicazione con €1,79 si risolve il problema.



CLICCA L'IMMAGINE PER SCARICARE


AntSmasher - schiaccia formiche

Schiaccia Formiche Giochi Grat
Daniela la odia per via del suo terrore per gli insetti, ma Mia la adora!
Lo scopo del gioco è semplicemente schiacciare quante più formiche possibile sullo schermo.
Non assicuro sui possibili risvolti psicologici e non è adatto ai più deboli di stomaco!






Nessun commento:

Posta un commento