lunedì 10 dicembre 2012

Tags natalizie per i vostri regali - Free Printables

Eccoci al giro di boa. Siete in pieno fermento da regali Natalizi, vero? Io come al solito sono in crisi, i regali non sono proprio il mio forte... e poi... come fare i pacchetti? e i bigliettini? Ho trovato tante idee sul web, dalle lettere delle iniziali ritagliate alle etichette per i vini personalizzate.
Alla fine però non ho mai abbastanza tempo e opto spesso per le cose più semplici e degli anonimi biglietti comprati in cartoleria a chissà quanti euro!

Per la carta penso sempre che il giornalele cartine stradali o la semplice carta da pacco facciano sempre le loro figure, ma almeno almeno i biglietti da attaccare ai regali volevo personalizzarli da me.
Se vi piacciono potete scaricarli!



Ecco anche per voi le targhette da attaccare ai vostri preziosi pacchetti!




Come al solito Stampatele, tagliatele e buon divertimento!

- Ringrazio chi, apprezzando il mio lavoro, vorrà lasciare un commento! - 

1 commento: