martedì 1 marzo 2011

Ecco fatto, siamo in marzo!

Esattamente tra 25 giorni, salvo imprevisti (che ci saranno, aaaah se ci saranno!) avrò finito di ridere! Tra 25 giorni sarò un'altra persona, sarò una mamma.
Una mamma? Ma dico, scherziamo? Io? Con il Maritozzo pensavamo di avere figli, abbiamo provato ad averne senza troppo pensarci, scatenandoci sotto le coperte per anni senza alcuna preoccupazione.


Quando ho iniziato a pensare che ai miei ovuli non fossero per niente simpatici gli spermatozoi del Maritozzo, mi ero preoccupata, ma avevamo deciso di goderci ancora un pò la vita cercando di fare quei viaggi ai quali prima non pensavamo neppure. Meta decisa: Giappone!
Entusiasta, ho iniziato a organizzare tutto e un mese dopo...ZAC!
Immaginate no? Sono rimasta incinta.

Me l'avevano detto che per rimanere incinta non avrei dovuto pensarci, ma davvero il mio cervello deve avere una potenza infinita! Sono superdotata!

Che dire? Forse dovrei dire un paio di cose di me, col rischio che chiunque passi malauguratamente di qui cambi subito pagina.
30 anni, milanese trapiantata a Roma per colpa di un folle amore, sposata col Maritozzo per il quale provo ancora un folle amore, due gatti, un bilocale, grafica precaria da anni e ora disoccupata, con una sana propensione al pessimismo e a varie nevrosi.
Sono rimasta incinta al compimento dei miei 30 anni e a quel punto ho perso il lavoro e le speranze di trovarne un altro che non sia la lavacessi dopo la maternità.

Tra 25 giorni, o giù di lì avrò la responsabilità di un'altra creatura, della nostra creatura... il suo nome sarà Mia. E ho una paura fo**uta!

3 commenti:

  1. In bocca al lupo per tutto,in primis per la maternità, poi per il blog ;-)

    RispondiElimina
  2. Bella presentazione! La "paura fottuta" è positiva, ti aiuta a prepararti al peggio e a gioire doppiamente quando ti accorgerai che in fondo ce la puoi fare benissimo! In bocca al lupo! Se vuoi, ti aspetto nel mio blog!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, crepi il lupo! I vostri blog mi saranno senza dubbio di sostegno!

    RispondiElimina